Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dati Covid falsati in Sicilia, l'interim a Musumeci dopo le dimissioni di Razza

Musumeci assumerà l'interim dell'assessorato regionale alla Salute dopo le dimissioni di Razza. Si attendono anche decisioni dal governo centrale dopo gli arresti al Dasoe, il dipartimento di Epidemiologia. Lo ha detto a Focus Covid Giacinto Pipitone del Giornale di Sicilia. Dal centro destra, schieramento del presidente della Regione, silenzio dopo l'operazione che azzera i vertici della Sanità in Sicilia.

«Ho assunto l’interim dell’assessorato alla Sanità e lo terrò fino a quando lo riterrò necessario e opportuno farlo, proprio perchè voglio assicurare i siciliani che il governo non defletterà di un solo centimetro dal percorso fin qui fatto fatto con l’assessore Razza e con tutto il governo». Così il governatore Nello Musumeci prendendo la parola all’Ars e annunciando di aver accettato le dimissioni dell’assessore Razza.

«Quindi - ha aggiunto - andremo andremo avanti dritti senza una tregua di un solo minuto. Lo impone la pandemia, lo impone la volontà dei siciliani, lo impone il nostro dovere istituzionale. Stamattina ho incontrato l'assessore Razza, era molto provato. Mi ha consegnato la lettera di dimissioni, che è stata protocollata».

Caricamento commenti

Commenta la notizia