Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 28 marzo – ore 11.50

Le notizie del Tg Flash delle 11,50 condotto da Giuseppe Rizzuto. I ferimenti allo Zen di Palermo. Blitz della polizia nella notte. Eseguiti quattro fermi. Sono accusati di avere fatto parte del commando che, lo scorso martedì, allo Zen, ha fatto fuoco contro Giuseppe Colombo e i figli Antonino e Fabrizio. Contestata anche l'aggravante mafiosa.

Non sono arrivate le dosi di vaccino che si aspettavano per oggi. Nei centri per la somministrazioni si attinge alle ultime scorte. Adesso si dovrà decidere come procedere per i prossimi giorni. L'obiettivo è quello di garantire almeno i richiami. Restano in bilico le nuove prenotazioni. Non rallenta invece l'inesorabile corsa del virus.

Registrati nel Messinese due casi di variante brasiliana, considerata tra le mutazioni più aggressive. Contagiati due fratelli di Sant'Agata di Militello.

La Sicilia è pronta ad acquistare il vaccino russo Sputnik. E' il pensiero del presidente della regione Nello Musumeci in una intervista a "La verità". "Il vaccino è un diritto che equivale al diritto della vita e della sicurezza" dice Musumeci.

La morte della docente Cinzia Pennino. Il Policlinico di Palermo ha segnalato il caso all'Agenzia italiana del Farmaco. Si dovrà statbilire se c'è un nesso tra la vaccinazione con Astrazeneca e il decesso dell'insegnate di 46 anni. La docente del Don Bosco era nota in città anche per il suo impegno nel sociale soprattutto a Ballarò.

Cinque feriti tre dei quali trasportati all'ospedale di Vittoria e due al Giovanni Paolo II di Ragusa. E' il bilancio di un incidente stradale a Scoglitti. Nel centro della frazione di Vittoria c'è stata una carambola di auto.
Dai primi rilievi effettuati dalla polizia municipale, risulta che un Suv non avrebbe rispettato lo stop.

Calcio. L'infermeria si svuota. Per la prima volta dall'inizio della stagione, tutti i giocatori del Palermo sono a disposizione dell'allenatore. Filippi, per la sfida con la Casertana di sabato prossimo, ore 12.30, avrà l'imbarazzo della scelta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia