Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 29 marzo - ore 13.50

I ferimenti allo Zen di Palermo. Eseguiti altri quattro fermi. Farebbero parte del commando che ha fatto fuoco contro Giuseppe Colombo e i figli Antonino e Fabrizio. Il capo della Mobile Rodolfo Ruperti: azione anche dimostrativa.

Le nuovi dosi di vaccino non sono arrivate: a rischio le somministrazioni già da domani. Il commissario per l'emergenza Covid, Renato Costa, avverte: abbiamo le ultime per oggi, nelle prossime ore valuteremo come agire.

La Sicilia è disponibile ad acquistare il vaccino russo Sputnik. È il pensiero del presidente della regione Nello Musumeci.

Il vaccino italiano anti-Covid ReiThera sarà pronto entro l'anno. Lo afferma Antonio Cascio, infettivologo del Policlinico dove si sta effettuando la sperimentazione.

Emergenza sepoltura a Palermo. Mille nuovi loculi saranno disponibili entro la fine di aprile. Lo annuncia l'amministrazione comunale. Previsti 600 loculi prefabbricati ai Rotoli e 400 posti a Sant'Orsola.

Liquami fognari per strada alla Zisa di Palermo. Il disservizio segnalato più volte dai residenti. L'Amap promette interventi.

Il Palermo riprende oggi a lavorare in vista della sfida di Caserta prevista per sabato. I rosanero saranno al gran completo: gli infortunati hanno recuperato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia