Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 27 marzo - ore 11.50

L'edizione flash del notiziario di Tgs condotta da Giuseppe Rizzuto.

Rimangono bloccate le nuove prenotazioni per sottoporsi ai vaccini a causa dell'insufficienza di scorte. La prossima settimana attese 170 mila nuove dosi che dovrebbero evitare un'ulteriore rallentamento della campagna vaccinale.

Arrivato oggi in Sicilia il commissario nazionale per l'emergenza Covid, Francesco Paolo Figliuolo. E a Messina. Alle 16 sarà presso l'hub vaccinale realizzato a Catania nell'ex mercato ortofrutticolo di San Giuseppe la Rena

Da oggi quattro nuove zone rosse in Sicilia. Le ha istituite il presidente della Regione Nello Musumeci. Sono Centirupe, in provincia di Enna, Comitini, Racalmuto e Siculiana, in provincia di Agrigento. L'ordinanza sarà valida fino al 6 aprile.

Il Covid ferma la Finanziaria all'Ars. Il presidente dell'assemblea Gianfranco Miccichè ha ieri interrotto i lavori.
Un collaboratore del ragioniere generale Ignazio Tozzo è risultato positivo al Covid e lo stesso dirigente è in isolamento in attesa dell'esito del tampone. Tozzo in questi giorni ha lavorato a stretto contatto con i deputati, a partire da quelli della commissione bilancio.

Restrizioni anti-Covid da sabato 3 a lunedì 5 aprile a Palermo. Dalla vigilia di Pasqua alla Pasquetta ci sarà il divieto di accesso pedonale al Parco della Favorit, in tutte le spiagge del litorale da Sferracavallo a Acqua dei Corsari e nel prato del Foro Italico, dalla Cala a Villa Giulia. Lo ha deciso il sindaco Leoluca Orlando.

Estorsione con il metodo mafioso: un arresto a Palermo. In carcere è finito Orazio Di Maria. Gli sono stati sequestrati beni per 200 mila euro. Avrebbe chiesto il «pizzo» a un giovane imprenditore edile che gestiva un cantiere nel quartiere della Vucciria. L'inchiesta è stata coordinata dalla Dia ed è uno sviluppo delle indagini che hanno portato, lo scorso 11 marzo, all'arresto in flagranza di Riccardo Meli, 31 anni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia