L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Giovanni Villino.
Vaccinazioni a Palermo. L'obiettivo per il momento resta 3000 vaccinazioni al giorno ma la grande incognita diventa l'approvvigionamento dei vaccini. L'AstraZeneca agli sgoccioli. Contro le code somministrazioni solo ai prenotati.
Accordo per immunizzare in 500 parrocchie nel sabato che precede la Pasqua. Accordo tra Cei siciliana e Regione. Alle comunità fornito un modulo per la prenotazione. A ciascuna di esse destinate fino ad un massimo di 100 vaccinazioni.
Da questa mattina sono quindici i comuni siciliani in zona rossa. E dalla mezzanotte saranno sedici. Ad Acate, nel Ragusano, hanno il Covid anche 7 bambini in tenera età.
Mafia, droga e calcio, nuova retata al Borgo Vecchio: 12 arresti. La mafia palermitana risolveva anche le controversie tra i gruppi organizzati della tifoseria rosanero. Operazione dei carabinieri.
Furti, atti vandalici e una sede vecchia e fatiscente. Il centro Filippone dell'Associazione madre Serafina Farolfi, a due passi dal rione Capo a Palermo, rischia la chiusura. Da 23 anni sostiene le famiglie bisognose del quartiere.
Verso l'estate: più voli su Trapani-Birgi. È l'impegno della compagnia aerea Ryanair. Ieri presentate sei nuove tratte: Malta, Roma Ciampino, Lamezia Terme, Pescara, Treviso, Katowice in Polonia.
Il Palermo attende notizie da Foggia riguardo al cluster che ha colpito la formazione pugliese e che mette in forte dubbio il match di lunedì sera del Barbera. Sarebbe la seconda gara consecutiva a saltare dopo quella col Monopoli.
Caricamento commenti
Commenta la notizia