Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 19 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Giuseppe Rizzuto.

Ripartita dalle 15 anche in Sicilia la somministrazione del vaccino AstraZeneca. Le dosi per coloro che erano già prenotati per oggi. In trecento avvisati con un messaggio sms.

Variante sudafricana in Sicilia. Un caso accertato a Trapani, uno sospetto a Palermo e diversi registrati tra i migranti nel Siracusano. Sono allo studio del centro controllo qualità e rischio chimico del Policlinico del capoluogo.

Sono oltre 60 i positivi (metà con variante inglese) registrati a Palma di Montechiaro, zona rossa fino al 30 marzo.
Altri 30 sono stati rilevati dai laboratori privati e sono in attesa di conferma da parte dell'Asp di Agrigento.

Sistema Montante. Tredici indagati dalla Procura di Caltanissetta. Tra loro, oltre all'ex leader di Confindustria, c'è anche l'ex presidente della Regione Rosario Crocetta.

Bocciata in aula, all'Ars, la norma che finanziava, con 500 mila euro, la velocizzazione delle procedure per i fondi alle imprese. Era stata richiesta da Sicindustria e inserita dall'assessore all'Economia Gaetano Armao.

Intimidazione ai danni di un imprenditore antiracket di LiberoFuturo Agrigento. Ieri sera sono stati esplosi 15 colpi d'arma da fuoco a Marina di Palma, presso la sede della Soambiente di Calogero Sodano.

Avrebbe preso i soldi dei finanziamenti erogati da un Confidi. Si tratta di circa 200 mila euro. Arresti domiciliari per Ivana Lo Re, 56 anni, ex dipendente amministrativa. L'inchiesta è della Guardia di Finanza di Palermo.

Il Palermo tornerà in campo, lunedì 29 marzo, per sfidare il Foggia al Barbera. Il match contro il Monopoli, previsto per domani, è stato rinviato per il focolaio di Covid registrato nella squadra pugliese con 19 positivi (11 calciatori).

Caricamento commenti

Commenta la notizia