Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 17 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.

Dosi Pfizer, impulso ai vaccini per i più fragili che da martedì si prenotano. Intanto restano le attese per chi aspetta la somministrazione a domicilio: l'Asp sta provando a potenziare il servizio.

Un'area del porto di Palermo si candida a ospitare un centro vaccinale per tutti i lavoratori del bacino. La proposta presentata dal gestore dei servizi che si dice pronto anche a coprire le spese per le vaccinazioni.

Sicilia arancione ma crescono le zone rosse. Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ne ha istituite altre due Sciacca e di Regalbuto. L'ordinanza entrerà in vigore da domani e sarà valida fino al 30 marzo.

Lo chef in piazza contro le chiusure. Natale Giunta riunisce in centro a Palermo ristoratori e operatori del wedding, settori in ginocchio dopo le nuovi chiusure decise dal governo per il dilagare del virus.

Ha scoperto di aspettare un bambino al quinto mese di gravidanza mentre riceveva cure oncologiche. Il suo bimbo, 3,600 grammi, è nato il 15 marzo al Policlinico di Palermo, si chiama Giuseppe e sta benissimo.

Un camion ha preso fuoco sulla Palermo-Mazara, in direzione del capoluogo, all'altezza dello svincolo dell'aeroporto.
Salvo l'autista del mezzo. Fiamme alte, fumo e code in autostrada nella prima mattina.

Nella notte l'ultima atto dell'edizione 2021 con il settimo successo di New Zeland ai danni di Luna Rossa.
Per il timoniere palermitano, Francesco Bruni e gli altri dell'equipaggio, delusione ma l'orgoglio di una sfida epica.

A Monopoli Odjer al posto di De Rose. Il Palermo da calendario riposa, ma Filippi sta studiando la formazione. Catania in campo a Torre del Greco, per il turno infrasettimanale: la partita alle 14.

Caricamento commenti

Commenta la notizia