L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.
Il presidente della Regione Nello Musumeci: ipotesi zona rossa a Pasqua. Il Governatore potrebbe chiederla al governo nazionale alla luce dell'aumento dei contagi degli ultimi giorni. Intanto l'obiettivo è 20 mila vaccinazioni al giorno.
Boom di prenotazioni dei 70enni che vogliono ricevere il vaccino. Sono quasi 90 mila i settantenni siciliani che in meno di 24 ore si sono già prenotati attraverso la piattaforma Poste e al numero verde, portalettere e Postamat.
È allarme variante inglese nelle scuole di Palermo. Finora sono 15 i casi accertati in 14 istituti in città ma il sospetto è che i numeri siano molto più alti. Scuole a rischio anche in altri comuni. Ieri sera il decreto con 5 nuove zone rosse.
La procura di Siracusa ha disposto l'autopsia per Stefano Paternò, il militare morto d'infarto dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino ad Augusta. C'è un 'indagine. La famiglia ha sporto denuncia. In arrivo ispettori ministeriali
Finanziaria regionale lunedì in aula col peso di una grande quantità di emendamenti. Al testo originario depositato dal governo si aggiungono stanziamenti omnibus.
Visite alle tartarughe salvate dallo Zooprofilattico. L'istutito regionale che se ne prende cura accetta prenotazioni per sensibilizzare alla difesa dell'ambiente e della tutela delle biodiversità.
Prosegue la ricerca di un acquirente interessato a rilevare il 100% delle quote del Palermo. In quest'ottica, per non deprezzare la società sul mercato, i due soci, Mirri e Di Piazza, ha deciso di non liquidare la controllante Hera Hora.
Caricamento commenti
Commenta la notizia