Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 4 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Strategia contro il dilagare della variante inglese del Covid in Sicilia. In arrivo 350 mila dosi. Musumeci: "L'Italia apra ad altri vaccini e lasci organizzare l'immunizzazione ai governi locali". A Palermo bimbo positivo in asilo.

In Sicilia su 68 campioni di positivi sequenziati 32 sono risultati essere affetti dalla variante inglese. Lo dice il professore Francesco Vitale del Policlinico di Palermo. I vaccini efficaci sulle mutazioni.

Donne manager della droga, 14 arresti fra Carini, Misilmeri e Palermo. Scoperta un'organizzazione criminale che gestiva piantagioni di marijuana. Le mogli prendevano il posto di mariti arrestati. Tutti col reddito di cittadinanza.

Di lui avevano parlato anche i collaboratori di giustizia Tommaso Buscetta e Totuccio Contorno.
Confisca da 40 milioni di euro per Giovanni Pilo, 83 anni, imprenditore edile palermitano trapiantato nel Lazio.

Estradato dagli Usa il killer Freddy Gallina. L'Italia ne chiedeva il rientro da 5 anni. E' componente della famiglia mafiosa di Carini, ritenuto braccio destro del boss Salvatore Lo Piccolo.

Scoperti dalla guardia di finanza di Corleone 29 «furbetti» del buono spesa erogato da Comuni della provincia di Palermo. Sono fioccate multe e richieste di restituzione dei fondi.

Asu, la legge va avanti ma va di scena la protesta all'Ars. 4.600 lavoratori di enti locali e uffici pubblici chiedono la stabilizzazione. Ieri sera parere favorevole di governo e commissione.

Un gran gol di Mario Santana ha regalato il derby di Sicilia al Palermo. Catania battuto 1-0 al Massimino, nonostante i rosanero fossero rimasti in 10. Esordio da sogno per il tecnico Filippi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia