Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 3 marzo - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.

Imponente flusso di auto e persone alla Fiera del Mediterraneo di Palermo. Per le vaccinazioni hanno fatto ingresso solo i prenotati. Mentre prosegue a ritmo sostenuto l'attività di screening.

Si profila un'accelerazione sul fronte delle somministrazioni con il vaccino 'AstraZeneca': in Sicilia per il mese di marzo arriveranno altre 100 mila dosi. Intanto oggi nuovo tentativo di accordo fra Regione e medici di base.

A Palermo e provincia contagi in aumento. Cresce il timore allo Zen. Casi segnalati pure tra gli studenti.

Un giro d'affari di 700 milioni di euro tramite 887 agenzie per le scommesse on line, 336 indagati in tutta italia, 23 ordinanze di custodia cautelare, 12 delle quali in carcere, per esponenti del clan Santapaola di Catania.

Dovrebbe essere prelavata oggi la bara che, a Palermo, Giusy La Mantia ha trattenuto per 12 giorni nel salotto di casa. Nel feretro c'è la madre. Si è liberato un posto al cimitero S.Orsola. Il sindaco ha comunque disposto un accertamento.

In bilico la Finanziaria regionale. Il Consiglio dei Ministri sembra intenzionato a impugnare le variazioni di bilancio e l'esercizio provvisorio. L'assessore Armao: le coperure ci sono tutte.

Sanremo, stasera sul palco Davide Shorty cantautore palermitano. Nella classifica provvisoria in testa Annalisa. Nostre interviste. Alle 19.30 Salvo La Rosa e Marina Mistretta vi raccontano il festival. Su Rgs dalle 17 alle 21.

È il giorno del derby tra Catania e Palermo: si gioca stasera, al Massimino, con inizio alle 20.30. Rosanero reduci dalla sconfitta di Viterbo che ha portato al ribaltone in panchina, con Filippi promosso al posto di Boscaglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia