Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione dell'1 marzo – ore 11.50

Le notizie di Tg Flash condotto da Marina Turco. Slitteranno di una settimana, quasi ovunque, le lezioni in presenza nelle scuole siciliane per il 75 per cento degli alunni delle superiori. Non è adeguato il sistema dei trasporti, non sono previsti ancora più bus. Così molti presidi e sindaci hanno mantenuto le lezioni in aula solo per il 50% degli alunni. È successo a Trapani, Messina, Catania, Agrigento, Ragusa, Caltanissetta. A Palermo si procede con decisioni autonome dei presidi.

È stabile in Sicilia il numero dei contagi da Covid: sono 453 i nuovi positivi su 24.790 tamponi molecolari e rapidi, con un tasso di positività dell' 1,8%.

Mago e guaritore ma truffava la gente: arrestato dai carabinieri di Reggio Calabria un Siciliano. Davide De Simone, 40 anni, è accusato anche di omicidio colposo. Ai domiciliari la moglie, accusata di ricettazione.

Domani il via al festival di Sanremo. Tgs accoglierà lo spazio Sanremo ogni giorno dalle 19,30 alle 20,15 e in replica alle 23,30. Con Salvo La Rosa e Marina Mistretta, interviste a tutti i cantanti in gara. Ma il grosso tocca alle radio: una lunga diretta di quattro ore ogni giorno su Rgs – già da oggi, dalle 17 alle 21

Un battesimo di fuoco, quello che attende Giacomo Filippi, fino a sabato, il secondo di Roberto Boscaglia, e ora chiamato a sostituirlo nel momento più delicato della stagione.
Mercoledì c'è il derby col Catania, la partita più attesa dai tifosi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia