Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 28 febbraio - ore 12.50

L'edizione delle 12.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.

Covid, primo caso di variante sudafricana in Sicilia: riscontrata in un marittimo di Mazara del Vallo. I medici avvertono: servono tracciamenti rapidi. Ieri altri 21 morti e 518 nuovi contagi. Potenziate le prenotazione per i vaccini.

Hub vaccinale di Catania nell'ex Mercato ortofrutticolo. La struttura 5 box. Stamani l'inaugurazione con il presidente della Regione Musumeci che dice: Dati confortanti ma l'emergenza non è finita.

Da domani più alunni in classe alle superiori. La Regione dà facoltà ai presidi di ampliare la presenza al 75 %. Ma buona parte degli istituti lo farà gradualmente. Focolai in alcune scuole. Tanti prof in fase di vaccinazione.

Aggressioni all'Ucciardone, feriti ieri due agenti penitenziari assaliti da un detenuto che aveva chiesto di uscire dalla cella per fare una telefonata. Pochi giorni fa un altro episodio. Allarme dei sindacati.

Condannato in corte d'appello ad Agrigento a 5 anni e 3 mesi di reclusione con l'accusa di avere picchiato e violentato la cognata. Fu il padre della donna ad accorgersi dei segni dell'aggressione.

Edilizia e precari, impugnata legge regionale. Decisione del Ministro per gli affari regionali Mariastella Gelmini. La legge è ritenuta in contrasto con la normativa statale. L'assessore all'Economia Armao: supereremo gli intoppi.

La sconfitta di ieri del Palermo contro la Viterbese è costata la panchina a Roberto Boscaglia. Al suo posto, al momento, il suo vice, Giacomo Filippi. E da oggi la squadra inizierà a preparare il derby di mercoledì in ritiro, a Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia