TGS

stampa
Dimensione testo

TGS

Home Programmi I servizi di TGS Il notiziario di Tgs edizione del 25 febbraio - ore 13.50

Il notiziario di Tgs edizione del 25 febbraio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.

Vaccini, finirà l'attesa dei docenti: si prenota fino ai 55 anni. Da lunedì alle superiori la didattica in presenza al 75%. Per gli over 80 aumentano le date disponibili. Da oggi zona rossa a San Giuseppe Jato e San Cipirello.

Giallo sulla morte di un imprenditore agricolo di Nicosia, Salvatore Blasco, 55 anni. Il corpo trovato in un dirupo forse raggiunto da colpi d'arma da fuoco. Autopsia nel pomeriggio. A luglio era stato coinvolto in una retata antimafia.

Abusi sessuali sulla figlia della compagna che lo denuncia. Con questa accusa un commerciante è stato arrestato a Palermo dalla polizia lo scorso 9 febbraio. Adesso è al Pagliarelli.

La Sicilia ottiene 4 sottosegretari nel governo Draghi, Giancarlo Cancelleri confermato ai Trasporti. Barbara Floridia all'Istruzione e Manlio Di Stefano agli Esteri, tutti e tre del M5s. Giorgio Mulè di Forza Italia va alla Difesa.

I resti nella diga Garcia non sono dei Maiorana. Ad escluderlo sono gli esami effettuati dai carabinieri del Ris.
Le ossa sono state trovate con accando una corda e un blocco di cemento.

Clamorosa scoperta astronomica del docente dell'Università di Palermo Emanuele Greco, a capo di un gruppo di lavoro internazionale. In una galassia molto vicina provata l'esistenza di una stella ai neutroni.

Il Palermo partirà oggi alla volta di Viterbo, dove sabato alle 12,30 sfiderà la formazione laziale. Boscaglia dovrà fare a meno di Valente, ancora infortunato, e degli squalificati Palazzi e Saraniti. Recuperato Odjer.

Alberto Urso, il giovane tenore siciliano vincitore della diciottesima edizione di Amici, ha pubblicato il nuovo singolo 'Amarsi è un miracolo'. Ne parlerà in un'intervista domenica alle 15.10 su Rgs.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X