Tg Flash del 24 febbraio, ore 18. Conduce Giovanni Villino.
Nelle scuole superiori della Sicilia la didattica in presenza potrà raggiungere il 75%. Le disposizioni sono contenute in una circolare firmata dall'assessore regionale all'Istruzione Roberto Lagalla.
Il presidente della Regione Nello Musumeci apre il primo hub alla Fiera di Palermo: strutture pronte, serve avere garantito il siero. In Sicilia, finora, 300 mila immunizzati.
Scendono in campo anche i portalettere per la prenotazione del vaccino. Il servizio è destinato agli over 80. Intanto in Sicilia crescono i contagi. Si torna sopra quota 500. Palermo tra le province con più casi.
L'assessore regionale all'Energia Alberto Pierobon si è dimesso. È stato lui stesso ad annunciarlo. Per sostituirlo l'Udc ha fatto i nomi della docente universitaria Daniela Baglieri e dell'ex assessore Ester Bonafede.
Sarà un siciliano a sostituire in Congo il carabiniere Vittorio Iacovacci ucciso in un agguato insieme all'ambasciatore italiano Luca Attanasio. L'appuntato Salvatore Di Giorgio si è offerto volontario.
Operaio della Caronte&Tourist muore a Messina perché colpito dalla cima di un traghetto al porto. Ha perso la vita Gaetano Puleo, 61 anni. È accaduto stamane.
La ricostituzione del capitale sociale ha permesso al club Palermo di assorbire le perdite causate dai mancati ricavi, ma il futuro resta un'incognita, anche per la querelle irrisolta tra Mirri e Di Piazza. Sabato i rosa a Viterbo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia