Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 16 febbraio – ore 20.20

Gli over 80, che non si sono già prenotati, dovranno aspettare l'arrivo di altre dosi dei vaccini. Intanto i nuovi casi di Coronavirus in Sicilia sono in crescita. Preoccupa la variante inglese. In arrivo test di seconda generazione.

Un bimbo di 2 anni è finito al pronto soccorso dell'ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo per aver ingerito hashish. E' stato ricoverato. Aperta un'inchiesta.

L'addio a Piera Napoli, la cantante uccisa dal marito a Palermo il 7 febbraio scorso nel rione di Cruillas. Funerale a Falsomiele con i familiari e i colleghi neomelodici. In carcere il marito, Salvatore Baglione.

Eruzione dal cratere Sud-est dell'Etna. Un lungo fiume di lava si dirige dentro la Valle del Bove. Su gran parte della provincia di Catania è in corso una pioggia di cenere. Chiuso l'aeroporto.

Casa di riposo lager a Palermo. Il Gup ha condannato Michele Riccobono e Brigida Camarda e i loro figli Antonio e Edoardo. Gestivano la comunità alloggio «Anni Azzurri».

Sequestrati a Gela beni per 68 milioni di euro appartenenti a tre imprenditori. Sigilli a concessionarie d'auto di lusso, società immobiliare, fabbricati, terreni e rapporti bancari

Il Palermo a Torre del Greco per la sfida con la Turris. L'obiettivo è dare continuità al successo ottenuto col Bisceglie ma è emergenza a centrocampo. Oltre a Luperini e Odjer, infatti non ci sarà Santana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia