L'edizione delle 12.50 del notiziario di Tgs condotta da Marina Turco.
La Sicilia domani in zona gialla. Riaprono a pranzo i ristoranti. Intanto preoccupa la variante inglese: più di 80 casi nell'Isola.
Il Tar dice no al richiamo per i furbetti del vaccino: non ci sono rischi senza seconda dose. L'obiettivo è tutelare la campagna vaccinazione. Il presidente Musumeci dice: 'Non sono ammesse scorciatoie'.
Nonostante le restrizioni anti Covid hanno organizzato una festa per i 18 anni di un amico con tanto di consolle e dj.
È accaduto a Marsala. I carabinieri hanno multato 11 ragazzi.
Giunta regionale. Viene dato in uscita l'assessore Alberto Pierobon. Voci sull'ingresso di Maria Astone (in quota centrista), attualmente alla guida del Corecom.
Raccolta domenicale per rimediare alla nuova crisi rifiuti a Palermo. Quasi mille tonnellate di immondizia in strada. Il Prefetto Forlani scrive a Rap e sindacati. E oggi 120 operatori in servizio.
Il Palermo è tornato a vincere, ieri contro il Bisceglie. Protagonista assoluto Lucca: il giovane bomber rosanero ha siglato una doppietta, portandosi a quota 8 nella classifica marcatori. E tra i tifosi, impazza la Lucca-mania
Il compositore palermitano Simone Piraino, nel giorno di San Valentino, rende omaggio agli innamorati con un brano intitolato 'Il valore di un incontro' contro ogni forma di violenza.
Caricamento commenti
Commenta la notizia