Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 13 febbraio - ore 12.50

L'edizione delle 12.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio.

Da lunedì la Sicilia torna in fascia gialla. Riaprono i ristoranti. Ieri 491 nuovi casi e 21 decessi. Preoccupa la situazione a Termini Imerese. Intanto nell'Isola arrivano 29 mila dosi di vaccino AstraZeneca e Moderna.

La zona gialla è ben accolta dagli esercenti. In tanti stamattina al lavoro per preparare i locali alla riapertura. Dai bar ai ristoranti, i gestori guardano con fiducia alla ripartenza.

La pandemia ha messo in crisi migliaia di famiglie. In tanti si ritrovano a fine mese a non poter far fronte alle spese dei farmaci. A sottolineare le criticità Federfarma, impegnata nella Giornata di raccolta del farmaco.

Due bombe carta sono esplose la notte scorsa in via Vittorio Emanuele a Catania: una davanti all'abitazione e l'altra davanti al bar di Angelo Zuccaro, fratello del boss ergastolano Maurizio. Sul posto è intervenuta la squadra mobile

Emergenza al cimitero dei Rotoli. Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato un'ordinanza con la quale dispone di avviare le estumulazioni di feretri sepolti all'interno del camposanto da più di 25 anni.

Alle 14.30 Palermo in campo al Barbera contro il Bisceglie. In cerca di una vittoria scaccia crisi. Torna Lucca assente ad Avellino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia