Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 12 febbraio – ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Giuseppe Rizzuto.

Oggi il governo uscente, presieduto da Giuseppe Conte, deciderà le nuove misure per le Regioni in materia di contenimento del contagio da Coronavirus. Il presidente Nello Musumeci chiede il passaggio della Sicilia a zona gialla.

La legge siciliana sugli appalti è stata bocciata dalla Corte Costituzionale. Era stata approvata dalla Regione nel 2019.
La Sicilia è andata oltre le proprie competenze statutarie.

Nuove minacce a Castelvetrano all'imprenditrice che aveva denunziato per estorsione il cugino del superlatitante Matteo Messina Denaro.

L'inchiesta sul naufragio del peschereccio 'Nuova Iside'. Vogliono giustizia i familiari delle tre vittime. In arresto l'armatore, il comandante e il terzo ufficiale della motonave Vulcanello. Ci sarebbe stata una collisione.

Mille tonnellate di spazzatura per strada. A Palermo è emergenza rifiuti. La vertenza tra la Rap e i suoi dipendenti, che non effettuano lavoro straordinario, ha prodotto il disservizio.

Venticinque indagati a Catania e provincia per divulgazione di pornografia minorile. Tra loro anche 15 minorenni.
In due gruppi WhatsApp iscritte più di 450 persone.

Nel Palermo che domani ospiterà il Bisceglie al Barbera - fischio d'inizio alle 14.30 - non ci sarà neppure Doda che ha riportato una lesione muscolare ad una coscia. Boscaglia dice: ''Basta piangersi addosso''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia