Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'11 febbraio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario condotta da Aurora Fiorenza.

Musumeci pronto a chiedere la zona gialla al Governo nazionale. E vorrebbe chiedere anche una deroga per i ristoratori e consentire loro l'apertura fino alle 22 per la Festa di S.Valentino. La Regione dice che può pagare da sé i vaccini.

In Sicilia crescono di ora in ora le prenotazioni dei cittadini over 80 per il vaccino anti-covid: attualmente sono 105.936. Tra i prenotati, la maggioranza ha età compresa tra 80 e 89 anni. Ci sono anche 145 ultracentenari.

Paesaggio di rifiuti a Palermo per la protesta nei netturbini. Spazzatura accatastata in strada. I sindacati chiedono garanzie finanziarie al Comune. La Rap avverte: serviranno almeno tre settimane per rimuovere i cumuli.

Dal traffico di stupefacenti alla detenzione di armi fino al tentato omicidio premeditato, sono questi i reati addebitati al gruppo criminale di Catania, smantellato dalla Squadra Mobile a Librino. Nove arresti.

Mente al controllo anti Covid, aveva 400 grammi di cocaina in auto. Arrestato a Palermo un quarantenne di Mazara del Vallo. Ai militari aveva detto di essere venuto in visita dalla madre e dalla sorella.

Bufera di vento alle Eolie con raffiche di maestrale che hanno anche raggiunto i 50 chilometri orari. Eolie isolate per il mare forza 6-7. Navi e aliscafi sono fermi nei porti.

Sono 12 le aziende agricole siciliane guidate da imprenditori under41 che riceveranno in concessione i terreni della 'Banca della Terra' di Sicilia, prima regione per numero di giovani sotto i 35 anni titolari di imprese agricole.

Il Palermo al momento è fuori dalla zona play-off, i tifosi rumoreggiano, ma c'è anche chi invita ad avere pazienza e a non mollare, come l'ex capitano rosanero Roberto Biffi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia