Caso accertato di variante inglese in Sicilia. E' stata individuata un mese fa dal laboratorio Centro di controllo qualità e rischio chimico di Palermo, diretto dalla professoressa Francesca Di Gaudio. Lo conferma il commissario per l'emergenza Covid a Palermo, Renato Costa.
In fase di accertamento e studio un sospetto caso di variante sudafricana nel Covid hospital di Partinico
Sono 744 i nuovi positivi al Coronavirus in Sicilia. I ricoverati in ospedale calano a 1.337 (-36 rispetto a ieri), 1.131 i guariti. Sono 24 le vittime di oggi. Entro la fine del mese 102 mila dosi del vaccino Astrazeneca giungeranno in Sicilia, mentre oggi è arrivato il primo lotto composto da 20 mila dosi. Ad annunciarlo sono stati il presidente della Regione Nello Musumeci e l'assessore l'assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.
Quasi 60 mila gli over 80 che si sono prenotati per ricevere il vaccino anti Covid. L'operazione è iniziata ieri attraverso una piattaforma on line e un call center. La Regione punta alla vaccinazione a partire dal 20 febbraio ed entro marzo.
Raptus di gelosia. Scopre la fotografia di una donna nella memoria del telefonino del compagno e lo prende a martellate. A Mascali i carabinieri hanno arrestato una quarantanovenne. L'uomo, di 68 anni, è stato visitato dal personale del 118. Gli sono stati diagnosticati vari traumi.
Il Palermo al lavoro in vista del match col Bisceglie sabato alle 14,30 al Barbera. Un Palermo scosso dalla sconfitta di Avellino, fuori dalla zona play-off. Il presidente Mirri oggi ha detto detto ''non sarò mai da intralcio al Palermo. Al momento stiamo cercando qualcuno che subentri a Di Piazza".
Caricamento commenti
Commenta la notizia