Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 9 febbraio - ore 13.50

L'edizione delle 13.50 del notiziario di Tgs condotta da Salvatore Fazio. Ecco gli argomenti principali:

Covid, caso accertato di variante inglese in Sicilia. Individuata un mese fa dal laboratorio Centro di controllo qualità e rischio chimico di Palermo, diretto da Francesca Di Gaudio. A Partinico sospetto caso di variante sudafricana.

Quasi 60 mila gli over 80 che si sono prenotati per ricevere il vaccino anti Covid. Il 95% si è prenotato sulla piattaforma on line. Intanto sono arrivate 20 mila dosi del farmaco AstraZeneca. Ieri 478 nuovi casi e 22 morti.

Arriva altro siero, ora tocca a odontoiatri, pediatri e medici di famiglia. Stamane al Civico di Palermo, vaccinazione per i primi 300 prenotati.

Scuola, a 24 ore dal ritorno in classe per una parte degli studenti delle superiori, emergono i primi problemi.
Le reti wi fi non supportano la presenza contemporanea di centinaia di collegamenti. Difficoltà per i trasporti pubblici.

Piera Napoli uccisa perché amava un altro. La cantante voleva lasciare il marito. Lui non accettava la separazione e le ha sferrato 10 coltellate domenica nella loro casa di Cruillas a Palermo. Oggi l'autopsia. Omaggio dei neomelodici.

Arrestato e posto ai domiciliari per bancarotta fraudolenta l'ex calciatore rosanero, Tanino Vasari. Coinvolti anche familiari che con lui gestivano un panificio in via De Gasperi a Palermo.

Baby gang denunciata dalla polizia di Palermo. I giovani armati di bastoni hanno danneggiato gli arredi e le telecamere nella zona di via Maqueda. Indagati e denunciati anche per violazione delle norme anti Covid.

Lampedusa, fermati e rilasciati due pescherecci egiziani. Gli episodi venerdì e domenica. Gli equipaggi sono stati denunciati per pesca illegale in acque italiane. Sequestrate le attrezzature.

Caricamento commenti

Commenta la notizia