L'edizione delle 13.50 del Tg dell'8 febbraio 2021, condotta da Marina Turco. Ecco le notizie principali:
Piera Napoli, l'omicidio preparato dal marito. Questa l'ipotesi degli investigatori di Palermo. Salvatore Baglione avrebbe portato i figli dai nonni dopo avere ucciso la moglie a coltellate. Il procuratore alle donne: Siamo attrezzati, chiedete aiuto. Siamo attrezzati per rispondere alle richieste di aiuto di mamme in difficoltà e anche dei loro figli dice Laura Vaccaro, procuratore aggiunto di Palermo che guida la sezione Fasce deboli.
Ventimila over 80 si sono prenotati per il vaccino. La Sicilia è la prima regione d'Italia ad avviare il sistema online.
La piattaforma realizzata da Poste Italiane.
Oggi in Sicilia è anche il giorno del ritorno alle lezioni delle scuole superiori , dopo più di tre mesi tornano in classe 240 mila studenti delle superiori. In aula il 50% della popolazione scolastica. Screening per studenti e personale.
Ristori, la Regione studia come assegnarli: ai Confidi o ad una piattaforma pubblica come quella delle Poste per i vaccini. In finanziaria 400 milioni. La paura del flop del click day.
Le discariche di Palermo dal centro alla periferia. In corso Tukory rifiuti ingombranti e mercatino dell'usato a pochi passi. Altro scempio in piazza Bellissima a Pallavicino dove c'è il monumento di Paolo Borsellino.
Continua il momento no del Palermo, ieri pomeriggio sconfitto ad Avellino a causa di un errore del portiere del Pelagotti. La squadra di Boscaglia non vince da un mese e in questo momento in classifica è fuori dai play-off.
Caricamento commenti
Commenta la notizia