L'edizione delle 12.50 del Tg del 7 febbraio 2021, condotta da Marina Turco. Ecco le notizie principali:
Ragazza di 16 anni muore in un incidente a Brancaccio. Andrea Romanasu, residente ad Altavilla Milicia era su un'auto guidata da un altro giovane. La vettura ha urtato il guardrail e la ragazza è stata sbalzata fuori finendo sull'asfalto.
Vaccini anti Covid. Da domani inizia la fase 2 in Sicilia: gli over 80 potranno prenotarsi. Torna nelle aule metà degli studenti delle superiori. Si apre una settimana cruciale guardando alla zona gialla.
È allarme a Messina alla casa di riposo Collereale dove si registra un preoccupante focolaio. Otto morti in poche settimane e 40 ospiti positivi. Gli operatori restano nella struttura per evitare il propagarsi del contagio.
L'emergenza sepolture a Palermo. Al cimitero dei Rotoli quasi 700 bare in attesa e carenza di acqua. L'amministrazione comunale sta vagliando l'idea di realizzare circa 200 loculi in alcuni campi in pendenza.
Donne imprenditrici creano oggetti di design all'insegna della compatibilità ecologica. La cooperativa sociale nasce all'indomani della crisi causata dalla pandemia in molte attività artigianali a Palermo.
Palermo ad Avellino, oggi pomeriggio per la quarta giornata del girone di ritorno di serie C. Rosanero a caccia di una vittoria che manca da quasi un mese. Boscaglia, senza Lucca, sembra intenzionato a puntare su Rauti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia