L'edizione delle 20,20 del tg del 5 febbraio 2021, condotta da Giuseppe Rizzuto. Ecco le notizie principali:
Sicilia: meno contagi, meno ricoveri. L'obiettivo della zona gialla è più vicino. Migliora l'indice di positività: 2,4%. L'Isola è seconda solo al Veneto In arrivo a Palermo 24 mila dosi di vaccino anti Covid. Martedì riprende la campagna di vaccinazione. Data di inizio incerta ancora per la somministrazione agli over 80.
Chiusi due asili per due dipendenti contagiati. Il Tar Sicilia ha stabilito che non c'è più l'obbligo per i laboratori privati di applicare ai tamponi rapidi la tariffa di 15 euro. Il prezzo è inadeguato. Ma la Regione contesta la sentenza e la impugna.
Imu e Tari: è online, nella sezione Tributi del sito internet del Comune di Palermo, il servizio di presentazione delle istanze di agevolazione per imprese e enti inattivi a causa dell'emergenza Covid
La guardia di finanza ha individuato in provincia di Messina 175 persone che percepivano indebitamente il reddito di cittadinanza. Tra loro anche spacciatori, trafficanti di droga e un avvocato.
L'avvocato Angela Porcello e l'ex compagno e boss, Giancarlo Buggea, restano in carcere. Sono coinvolti, nell'operazione antimafia 'Xydi'. Lo hanno deciso i Gip.
Palermo al lavoro per preparare la sfida di domenica, in programma ad Avellino con inizio alle 15. Tra i rosanero, mancherà l'attaccante Lucca, squalificato per una giornata. Al suo posto ci saranno Saraniti o Rauti. Dubbi anche in difesa
Caricamento commenti
Commenta la notizia