Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione 01 febbraio – ore 18

Il tg flash delle ore 18 condotto da Aurora Fiorenza. Sono 766 i nuovi casi registrati nell'Isola nelle ultime 24 ore. Sono 30 le vittime. I ricoveri ammontano a 1336. Di questi 204 in terapia intensiva. Il totale dei tamponi (tra molecolari e rapidi) è di 32.749. E questa mattina sono arrivate a Palermo a Villa delle Ginestre mille dosi del vaccino Moderna destinate agli anziani delle case di riposo. Intanto oggi la Sicilia è tornata in zona arancione.

La procura di Palermo ha disposto l'autopsia sui corpi di Candida Giammona, 39 anni e del figlioletto. Entrambi sono deceduti in seguito alle complicazioni legate al parto, fissato per venerdì scorso nella clinica Candela a Palermo.

Sarà eseguita domani alle 15, nell'istituto di medicina legale del Policlinico di Messina, l'autopsia sul corpo di Roberta Siragusa, la ragazza di 17 anni uccisa a Caccamo la notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio. Del delitto è accusato il fidanzato Pietro Morreale di 19 anni. Intanto i carabinieri del Ris sono tornati al campo sportivo di Caccamo, dove Roberta Siragusa sarebbe stata uccisa.

La Corte d'assise di Trapani ha condannato all'ergastolo Margareta Buffa, di 31 anni per aver commesso l'omicidio di Nicoletta Indelicato, di 25 anni. Quest'ultima venne uccisa con 12 coltellate e bruciata nelle campagne di Marsala la notte tra il 16 e il 17 marzo 2019. Per l'omicidio è stato già processato (con il rito abbreviato) Carmelo Bonetta, di 36 anni, reo confesso, condannato a 30 anni di carcere dal Tribunale di Marsala.

Un motociclista di 18 anni, è morto in un incidente stradale a Ragusa. Il giovane è stato soccorso e trasportato all'ospedale Giovanni Paolo II, ma non c'è stato nulla da fare. Intanto è caccia al pirata della strada che stamane all'alba ha travolto e ucciso un uomo di 29 anni, originario del Mali. È accaduto sulla Strada provinciale 2, in direzione Acate.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia