Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 29 gennaio – ore 20.20

Zona arancione per la Sicilia. E' quanto prevede l'ordinanza sul tavolo del ministro della Salute, Roberto Speranza. L'indice Rt nell'Isola è sotto l'1 (0.98). Negozi aperti e spostamenti consentiti. Lunedì a scuola.

La procura di Enna indaga per epidemia colposa dopo il focolaio scoppiato a Capizzi a seguito di una festa di compleanno. La Guardia di Finanza ha eseguito diverse perquisizioni.

L'omicidio di Roberta Siragusa a Caccamo. Ritrovato un suo mazzo di chiavi vicino al campo sportivo. La ragazza sarebbe stata uccisa lì. In carcere il fidanzato, Pietro Morreale. E' caccia ai complici. Lunedì la nomina del perito per l'autopsia.

Ordinanza cautelare in carcere per i tre licatesi fermati con l'accusa di avere sequestrato, deriso, picchiato e torturato tre disabili. L'ha firmata il gip di Agrigento, Alessandra Vella.

Operai a lavoro nel sottopassaggio di via Crispi a Palermo, a rischio caduta di calcinacci. L'intervento arriva dopo il nostro servizio, andato in onda nel tg, in cui si denunciavano i pericoli e i ritardi nel cantiere

Tgs dal 3 al 5 febbraio seguirà in diretta a Catania la Festa di Sant'Agata. Non ci saranno le processioni. Ma sono previste celebrazioni liturgiche a porte chiuse in Cattedrale.

Palermo in campo a Potenza. Nuova emergenza in difesa per Boscaglia che dovrà rinunciare ad Accardi, oltre che ad Almici e Marconi. Crivello non è al meglio della condizione fisica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia