L'omicidio di Roberta Siragusa a Caccamo. Pietro Morreale tace anche davanti al gip. Si è avvalso della facoltà di non rispondere il diciannovenne di Caccamo accusato del delitto e dell'occultamento del cadavere della fidanzata di 17 anni.
I disabili picchiati e umiliati in strada a Licata. I tre indagati, finiti in carcere, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al Gip. Sono Antonio Casaccio, 26 anni; Gianluca Sortino, di 23 e Angelo Marco Sortino, di 36 anni. Le indagini dei carabinieri di Licata proseguono per accertare eventuali altri episodi di maltrattamenti.
Si mantengono sotto quota 1.000 i nuovi contagi da Coronavirus in Sicilia. Oggi sono 994 i positivi su 22.761 tamponi processati (tra molecolari e test rapidi). Rispetto a ieri il tasso di positività risale e si porta al 4,4%. Ma il confronto rispetto a 7 giorni fa vede ancora un calo della curva. Si contano altre 37 vittime. Si registrano 33 persone ricoverate in meno: -17 in terapia intensiva e -16 in regime ordinario.
Caricamento commenti
Commenta la notizia