Le principali notizie del tg delle 13.50, condotto da Salvatore Fazio. Mafia, affari con le imprese funebri: fermati due imprenditori a Bolognetta, Carlo Salvatore Sclafani e Mario Pecoraro ritenuti al vertice del clan locale che appartiene al mandamento di Misilmeri.
La Sicilia è prima a livello nazionale per numero di contagi: 1.641 casi. Preoccupa anche la diminuzione di dosi di vaccino in arrivo da Pfizer. La Regione teme un'interruzione dei richiami.
Resta nei cassetti della Regione più del 90% dei fondi destinati ai buoni acquisto per le famiglie finite in povertà per effetto della pandemia. Spesi solo 8 milioni e 600 mila euro. Due terzi dei sindaci non ha chiesto la seconda tranche.
Abusi su alunna, condanna definitiva per una preside e un bidello. Per loro sono scattati gli arresti a Marsala. I fatti al periodo tra il 2004 e il 2008.
La droga anche in taxi, 17 arresti a Catania nel rione San Cristoforo. Scoperti due gruppi a gestire lo spaccio. Due tassisti coinvolti.
Ritrovate, grazie ad una prof detective, due antiche tele sparite dalla basilica della Madonna delle Grazie di Modica. Erano rimaste per quasi 50 anni nella bottega di un restauratore nel frattempo deceduto.
Ricette e ingredienti, ristorazione via social. L'idea di un locale di Palermo chiuso per zona rossa. Si fronteggia così un calo degli affari senza precedenti.
Domenica la sfida del Palermo al Teramo. A preoccupare tifosi e società è lo scarso tasso di incisività dei rosanero, che non riguarda solo gli attaccanti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia