Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 10 gennaio – ore 12.50

La Sicilia è da oggi in zona arancione con più misure restrittive su arrivi, negozi e scuole. Messina è in zona rossa sino al 31 gennaio insieme a Castel di Iudica e Ramacca.

Per arginare il contagio del Coronavirus che dilaga in Sicilia serve la zona rossa. Lo ribadisce Cristoforo Pomara del comitato scientifico regionale Covid.

Sono 58.584 i vaccini anti Covid somministrati finora in Sicilia. Sono il 74,5 per cento delle 78.685 dosi a disposizione. Intanto i farmacisti dicono: siamo pronti a immunizzarci per poi inoculare le dosi.

I siciliani prediligono la via del rigore. Cresce la paura nell'Isola per il diffondersi della pandemia. È quanto emerge da un sondaggio effettuato dall'istituto Demopolis.

30 anni fa veniva pubblicata sul Giornale di Sicilia la lettera dell'imprenditore Libero Grassi in cui si rifiutava a pagare il pizzo, una scelta coraggiosa che gli costò la vita.

L'anno nuovo è iniziato bene per il Palermo che ieri pomeriggio, pur soffrendo, ha vinto di misura sul campo della Cavese. A decidere il match, Rauti nei minuti di recupero.

Caricamento commenti

Commenta la notizia