Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 9 gennaio – ore 12.50

Scuole: i sindaci possono prorogare lo stop. In vigore da domani l'ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci per evitare l'ulteriore crescita dei contagi in Sicilia.

Salgono 51.558 le persone che in Sicilia sono state sottoposte a vaccino rispettando il target previsto dal piano nazionale.

Il leader della Lega Matteo Salvini in udienza preliminare nell'aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo. E' accusato di sequestro di persona e rifiuto di atti d'ufficio. La difesa: furono scelte dell'intero governo.

Anello ferroviario a Palermo. Da lunedì gli operai torneranno ad effettuare gli interventi nell'area di via Ruggero Settimo e piazza Sant'Oliva. La fine delle opere è prevista per il 28 febbraio.

Nel centenario della nascita di Leonardo Sciascia inaugurato un monumento a Racalmuto. All'interno del mausoleo compaiono i libri più importanti della sua produzione letteraria.

Compie oggi 75 anni Leo Gullota, attore siciliano dai mille registri.  Sulle scene del teatro, del cinema, dello storico cabaret del Bagaglino.  Una vita dedicata alla recitazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia