Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 30 dicembre - ore 18

Il Tg Flash di oggi, 30 dicembre, edizione delle ore 18. Conduce Aurora Fiorenza.

Domani sono attese 54.990 dosi di vaccino anti Covid in Sicilia. Completata la fase iniziale avviata a Palermo, in concomitanza con il resto d'Europa, domenica: oltre ai 90 cittadini (fra cui 25 ospiti di una rsa) che hanno ricevuto il farmaco, sono stati seicento i siciliani ai quali è stata somministrata la dose del vaccino anti covid. Per seguire tutte le fasi del Piano vaccinale è stata definita dalla Regione una speciale task force. A guidare il gruppo di lavoro sarà il dottore Mario Minore, responsabile U.O. Gestione emergenza urgenza - rete del territorio dell'Asp di Trapani. Intanto sono 1084 su 8497 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. Ventinove i decessi. Sono 1077.

Capodanno in zona rossa: rafforzati i controlli in strada. Coprifuoco dalle 22 e fino alle sette del mattino. Spostamenti solo per necessità e con l'autocertificazione. Sì alle visite ad amici e parenti ma in due e all'interno della propria Regione. Per i trasgressori sono previste multe da 400 euro fino a 1.000 euro.

Alla vigilia della scadenza dell'ultima rata per il 2020, in consiglio comunale arriva la proposta di un aumento della Tari, del 27,7% rispetto al 2019. Dal 2021 per tre anni rincaro medio in bolletta di 43 euro. Il piano, presentato dalla Rap, deve essere approvato entro domani così come il bilancio. Esplode la polemica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia