Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tg Flash edizione del 30 dicembre – ore 11.50

Torna a preoccupare la situazione epidemica in Sicilia, i nuovi positivi al Covid sono 995 su 8.807 tamponi processati, con una percentuale di positività del 11,29%. La Sicilia è la terza regione per numero di contagi.

Sarà un Capodanno in zona rossa, nuova stretta a Palermo: rafforzati i controlli in strada. Coprifuoco dalle 22 e fino alle sette del mattino.

Sono 605 le bare in attesa di una sepoltura al cimitero dei Rotoli di Palermo. Personale insufficiente, travolto dall'inchiesta sull'assenteismo. Ieri 20 nuovi defunti, mai così tanti negli ultimi 5 anni. Mancano guanti e tute per fare le tumulazioni, fermi gli spurghi.

Una battaglia che sembra destinata a finire in tribunale, quella tra Mirri e Di Piazza. Dopo la mail fatta circolare dall'imprenditore italo-americano, inviata all'assemblea dei soci, in cui lo stesso Di Piazza spiegava i motivi del suo addio, è arrivata la replica di Mirri

Il palinsesto di Natale su Tgs. Alle 18.10 Speciale Oscar di Tornatore. Alle 21,40 Di Nuovo Insieme con salvo La rosa ed Enrico Guarneri

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia