Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 28 dicembre – ore 13.50

Di nuovo in vigore la zona arancione, anche in Sicilia. Dal 31 dicembre e fino al 6 gennaio, ad eccezione del 4, tornerà la zona rossa. Apertura i negozi. Deroghe negli spostamenti. Sul fronte contagi, cresce il tasso di positività.

Medici da dieci Asp e ospedali per il vaccino a Palermo. Altri 50 sanitari hanno ricevuto il siero all'Ospedale Civico e nel presidio di Villa delle Ginestre. Sono giunti da tutte le province. Si procede anche nelle Rsa.

165 mln di euro per la seconda fase siciliana di ''Garanzia Giovani'', che contiene diverse novità: include disoccupati fino a 35 anni e, primo caso in Italia, procedure da remoto per attivare i tirocini.

Via libera della Camera alla manovra economica da 40 miliardi di euro. Prevista l'assunzione di medici ed infermieri, l'8 per cento in Sicilia, per la somministrare vaccini. Aiuti a titolari di partite Iva, a famiglie e studenti.

C'era chi aveva vinto al gioco oltre 500 mila euro, un altro possedeva beni per un milione e 200 mila euro. Ma ci sono anche 5 accusati di mafia, vicini a Messina Denaro. 127 denunuciati per aver indebitamente preso il reddito di cittadinanza.

Un commando di tre uomini armati di pistola a bordo di una Fiat Punto ha bloccato un furgone porta tabacchi in via Resurrezione, a Palermo. L'autista stava facendo il giro per rifornire i tabaccai. Si calcola il bottino.

Il palinsesto natalizio di Tgs. Alle 21 da Palermo vedrete sei videomapping diversi che rileggono il Politeama Garibaldi. Alle 21.40 dal Teatro Comunale Garibaldi di Avola, a il Gran Gala del Coro Lirico Siciliano

Caricamento commenti

Commenta la notizia