Ecco l'edizione delle 13,50 del notiziario del 15 dicembre. I titoli principali:
La caccia a Messina Denaro: 13 fermi fra nuovi boss e imprenditori. Arrestato il capo mandamento di Calatafimi, Nicolò Pidone, ex forestale.
Fermato anche Salvatore Barone, ex presidente dell'Atm di Trapani. Avviso di garanzia per il sindaco di Calatafimi-Segesta Antonino Accardo, accusato di voto di scambio mafioso e di tentata estorsione.
Test rapidi, pochi positivi al momento fra chi rientra in Sicilia. I dati confermano semmai che i contagi sono in aumento fra i residenti: 914 i casi registrati ieri, 32 le vittime. Nuove restrizioni sotto Natale.
Una truffa su un testamento da 19 milioni di euro è stata scoperta a Catania. La Guardia di Finanza ha denunciato moglie e figli del defunto Paolo Torrisi socio di uno studio di consulenza amministrativa.
Il tram a Mondello, sognano i residenti. Il progetto che prevede una linea sino alla borgata palermitana affascina ma allo stesso preoccupa. Si temono tempi lunghi per la realizzazione e disagi per il traffico.
20 anni, prima stagione tra i professionisti, e 3 gol nelle ultime 3 partite giocate col Palermo: questi i numeri di Lorenzo Lucca, che dopo un avvio stentato - causa Covid - nelle ultime settimane si è imposto all'attenzione generale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia