Tgs edizione del 14 dicembre, ore 20.20. 'Pronti al peggio, ma ottimisti'. Lo ha detto il presidente Musumeci commentando l'avvio delle nuove misure di controllo per l'ingresso in Sicilia. Intanto i casi di contagio e i decessi nelle ultime 24 ore sono aumentati.
Primo giorno di applicazione della nuova ordinanza regionale con particolare attenzione alle persone che arrivano in Sicilia. Nessun positivo tra i passeggeri nei porti e negli aeroporti.
Acquisti di Natale. In Sicilia due consumatori su tre sono intenzionati a spendere meno dello scorso anno, con una riduzione stimata della spesa complessiva del 20,6%. Emerge da uno studio di Confesercenti.
L'effetto Covid fa crollare la qualità della vita nelle province di Ragusa e Siracusa, che perdono 19 e 15 posizioni nella classifica di fine anno del Sole24Ore. Ma Palermo, Messina Catania ed Agrigento migliorano.
Il Palermo è tornato al successo, ieri, contro la Casertana. Un 2-0 sancito dai due attaccanti più giovani, Rauti e Lucca, ventenni, e che rilancia i rosanero in classifica
Caricamento commenti
Commenta la notizia