Il notiziario di Tgs di oggi, domenica 13 dicembre - edizione delle ore 12.50. Conduce Massimo Pullara.
Ecco le principali notizie
Iniziati già ieri sera, al porto di Palermo, i controlli anti Covid. I primi sono stati passeggeri sbarcati dalla nave proveniente da Genova. Il tampone è facoltativo e non tutti i passeggeri hanno effettuato l'esame.
La città di Messina si prepara a fronteggiare l'ondata di rientri per le feste natalizie. Da controllare navi, aliscafi, auto e treni.
Domani i rappresentanti dei negozianti incontreranno il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
La presidente di Confcommercio Patrizia Di Dio chiede una rimodulazione degli orari di apertura.
A Palermo quasi undicimila multe a consiglieri comunali, parlamentari regionali e persino candidati non eletti.
Il caso è quella della pubblicità elettorale abusiva.
Oggi, giorno di Santa Lucia, solito boom di prenotazioni di arancine e cuccia nel solco della tradizione. Ma vi proponiamo anche la ricetta per i celiaci, che non possono assumere glutine
Sport. Si giocherà regolarmente Palermo-Casertana: l'ultimo giro di tamponi tra i campani non ha fatto emergere altre positività. Nel Palermo out Almici e Saraniti, al loro posto probabilmente ci saranno Doda e Lucca
Caricamento commenti
Commenta la notizia