Le principali notizie dell'edizione di Tgs delle 13.50, condotta da Salvatore Fazio.
Tamponi, tutto pronto all'aeroporto. Nuova area tamponi all'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Da oggi è tutto pronto per accogliere i passeggeri in arrivo. Da lunedì sarà in vigore la nuova ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci.
Nuova ordinanza, ingressi limitati nei negozi. Nelle nuove disposizioni anti-contagio, varate ieri della Regione, sono previsti anche ingressi limitati nei negozi e la lista dei clienti nei ristoranti.
Controlli potenziati nello Stretto di Messina. Controlli potenziati nello Stretto di Messina nel rispetto della nuova ordinanza regionale. Ma non si escludono nuove misure del sindaco Cateno De Luca.
La morte di Ylenia, fermata una donna. La morte di Ylenia a Catania. Una donna è stata fermata. Il ferimento in strada al termine di un litigio. Ylenia Bonavera, 24 anni, è deceduta all'ospedale Garibaldi.
Demanio marittimo, nuova legge. Prende il via il riordino del Demanio marittimo siciliano. La legge, approvata all'Assemblea regionale, su proposta dell'assessore all'Ambiente Toto Cordaro, introduce novità in tema di rilascio e rinnovo delle concessioni.
Palermo, i tanti dubbi di Boscaglia. Il Palermo lavora in vista del match di domenica, alle 14,30 al Barbera, contro la Casertana. Boscaglia deve rinunciare ad Almici e Saraniti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia