Le principali notizie dell'edizione di Tgs delle 13.50, condotta da Marina Turco. Mille medici specializzandi senza destino. Sono scesi in piazza a Palermo. Chiusa la formazione, in piena emergenza non sono in servizio. In piazza anche gli infermieri che dicono: non siamo eroi ma sia riconosciuto il nostro lavoro
Da domani tampone per chi arriva al Falcone-Borsellino. Venerdì per chi sbarca in porto. Lo ha deciso L'Asp. Arriva l'ordinanza natalizia del presidente della Regione Musumeci. Altre restrizioni nelle città affidate ai sindaci
Al Policlinico di Palermo arriva il tampone ''sospeso'' gratuito per chi non può permetterselo. I medici avvertono: attenzione ai rientri. E hanno lanciato un sondaggio sul web: quasi tutti sono d'accordo sulla vaccinazione.
La crisi rifiuti di Palermo. A Bonagia ancora scie di immondizia in strada. Tappe forzate per le pale meccaniche. Ma il presidente della Rap Norata avverte: l'emergenza spazi per il conferimento minaccia anche la differenziata.
A Catania una bombola abbandonata in un cassonetto provoca un'esplosione durante la raccolta. Feriti due netturbini e l'autista di un compattatore.
Caricamento commenti
Commenta la notizia