Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 30 novembre - ore 13.50

In notiziario di Tgs delle 13.50 - Conduce Marina Turco
Addio a Marta, la bambina che amava il Palermo. Il dolore di un intero quariere, Cruillas, stretto attorno alla famiglia della piccola di 10 anni morta a scuola. Controlli della Digos per evitare assembramenti

Domani dovrebbe essere varato il nuovo Dpcm. Non si potrà rientrare dalle altre Regioni durante le festività ma il presidente Musumeci fa pressing sul Governo per consentire gli arrivi nell'Isola eseguendo un tampone

Movida furtiva, multe per 30 mila euro. Vigili, poliziotti e finanzieri svelano un sottobosco di locali e rivendite nel centro storico di Palermo. Refrattari alle regole gestori e clienti in attività durante il coprifuoco e senza mascherine.
Multe per 30 mila euro.

Tonnellate di spazzatura sulle strade a Palermo. La Rap non riesce a smaltire l'immondizia accumulata in dieci giorni di emergenza. Torna a riempirsi il piazzale di Bellolampo. Pezzi di maggioranza ora chiedono dimissioni del vertice.

La proposta dei commercianti: chiudiamo via Roma per alleggerire via Maqueda e arginare il rischio dell'affollamento. Si cercano soluzioni al declino in cui versa una delle vie storiche di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia