Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 28 novembre – ore 20.20

Nuova ordinanza del presidente Musumeci per limitare il contagio. La Sicilia passa a zona gialla, restano confermati didattica a distanza per le superiori e divieto di circolazione dalle 22 alle 5. Intanto 1189 contagi in 24 ore. Le notizie in apertura dell'edizione serale del Tgs di oggi condotto da Giovanni Villino.

Il 50% di titolari di bar e ristoranti non hanno ancora ricevuto il sostegno economico promesso dal governo con i decreti ristori e ristori bis. Calo degli incassi del 70%

La crisi dei rifiuti di Palermo. Ancora indietro la raccolta dopo giorni di stop. Montagne di pattume si vedono ancora in diversi quartieri della città. La discarica di Bellolampo è stracolma. Appello a rispettare la differenziata

I rosanero contro il Monopoli ancora al Barbera con inizio alle 15. Oltre a Corrado, Boscaglia recupera anche Palazzi e Somma. Boscaglia ha dedicato un pensiero alla piccola Marta, la bimba morta a scuola per un malore.

Al via domani la 42a edizione dell'Efebo d'Oro - Premio Internazionale di Cinema e Narrativa, che proseguirà fino al 5 dicembre 2020 e si svolgerà sulla piattaforma MYmovies.

Caricamento commenti

Commenta la notizia