Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 19 novembre – ore 20.20

Diventano dieci le ''zone rosse'' in Sicilia. Da sabato 21 novembre fino a giovedì 3 dicembre si aggiungono Acate, Comiso, Camastra, Ciminna e Maniace. Sono 1871 i nuovi casi in Sicilia. 40 le vittime. Così si apre l'edizione serale del Tgs di oggi condotto da Aurora Fiorenza.

I poveri della pandemia. Sono soprattutto commercianti. Costretti ad abbassare le saracinesche a causa del Covid chiedono aiuto alla Caritas. Quasi 300 famiglie solo a Palermo.

Tamponi anche ai bambini delle elementari di Palermo. Presto pure nelle materne. Intesa tra Comune e Asp. Test in alcuni istituti e solo agli alunni. Orlando estende il divieto di stazionamento sulle spiagge per i prossimi fine settimana

Filmato mentre muore dopo essere caduto dalla sua carrozzina da disabile. Il video fa il giro sui social. I familiari dell'uomo che aveva 60 anni hanno presentato una denuncia. L'incidente è avvenuto in via Cavour, nel centro di Vittoria.

Dodici condanne per gli imputati di un traffico di droga rivolto a professionisti di Palermo. Inflitte dal gup del Tribunale Guglielmo Nicastro. I clienti venivano riforniti, 24 ore su 24, grazie a una call center dedicato

Caricamento commenti

Commenta la notizia