Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 10 novembre – ore 20.20

Divieto di stazionamento nel centro città a Palermo dalle 16 alle 22 e per tutta la giornata il sabato e la domenica e vietato sostare in spiaggia nei weekend. Queste le principali misure anti-coronavirus introdotte dal sindaco Leoluca Orlando e in apertura dell'edizione serale del Tgs di oggi condotto Giuseppe Rizzuto.

Risalgono i contagi in Sicilia con un exploit ad Agrigento: da zero a 260 casi di Covid in 24 ore, 1200 in tutta la Regione. Focolaio al 118, 65 contagiati alla Seus.

Di nuovo in distribuzione a Palermo il vaccino antinfluenzale: 30mila le dosi arrivate all'Asp. Salgono a 43 le Usca per l'assistenza a domicilio dei pazienti Covid. E ancora nuova denuncia per Angela Chianello. Dopo quella per un video girato in spiaggia, ne arriva un'altra per una registrazione in un autolavaggio e diffusa sui social. Balli e canti senza mascherine e senza distanziamento.

Si chiude con il calcio e con il pareggio nel derby Palermo-Catania finito ieri sera 1-1. Ma a recriminare, nonostante le tante difficoltà e la squadra scesa in campo senza riserve, è il Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia