Di nuovo in tilt il pronto soccorso del Civico di Palermo. Mentre al Cervello in un mese e mezzo sono aumentate del 50% le donne incinte positive al Covid. Intanto sono 789 i nuovi casi e 13 le vittime. Queste le notizie in apertura dell'edizione serale del Tgs di oggi condotto da Giuseppe Rizzuto.
I contagi in Sicilia sono in aumento e servono 100 posti letto al giorno. Lo ha detto il dirigente medico del reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Civico di Palermo, Tullio Prestileo.
Il killer che ha colpito nella chiesa di Nizza in Francia è sbarcato a Lampedusa a fine settembre. Il tunisino Brahim Aoussaoui, 21 anni, ha ucciso tre persone. Due decapitate. Macron dice: è terrorismo.
Terribile incidente a Partanna. Una ragazza di 27 anni, Francesca Cuttone, è morta in un incidente sulla Statale 115, tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte. Con la sua auto è finita contro un albero. Il padre Giovanni è stato sindaco di Partanna. Mistero a Geraci Sicuro. Trovato tra le campagne un corpo carbonizzato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia