Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 29 ottobre – ore 13.50

Musumeci presenta il disegno di legge: in Sicilia restano le chiusure alle 18 di bar e ristoranti e nessun prolungamento degli orari come annunciato. Questa la notizia in apertura del Tgs di oggi condotto da Marina Turco.

Piccoli e grandi focolai nella nuova ondata di Covid: a Palermo chiuso il vivaio comunale e altri 5 medici contagiati fra il Civico e il Policlinico.

Intanto ripartono da oggi le vaccinazioni antinfluenzali per i bambini: si ricomincia nell'ambulatorio di via D'Azeglio a Palermo. Ferme quelle per gli adulti in attesa che arrivi il farmaco.

Non solo i ristoratori ma anche il mondo della danza chiede la riapertura: 500 studenti e 200 docenti delle scuole di danza di tutta la regione si sono dati appuntamento ieri sera in piazza Teatro Massimo, a Catania.

E si chiude con il calcio. I primi 4 giocatori del Palermo risultati positivi al coronavirus potrebbero tornare in campo nel giro di pochi giorni. Domani per loro è previsto il primo tampone dopo l'isolamento, un altro dopo 48 ore

Caricamento commenti

Commenta la notizia