Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 12 ottobre – ore 13.50

Dieci casi di coronavirus nelle scuole elementari in Sicilia. Dopo quelli segnalati ad Alcamo e Lampedusa, è risultato positivo un bimbo di Caltanissetta. Così si apre il Tgs di oggi condotto da Giuseppe Rizzuto.

Un fermato per l'omicidio di Sebastiano Grego, il 52enne ucciso sabato scorso davanti un panificio al culmine di una lite a Lentini. Gli inquirenti sono adesso alla ricerca dell'altro complice.

Ed è lutto a San Cipirello per la morte di Totò Coniglio, 54 anni, carabiniere in congedo. Ha perso la vita, ieri a Caltebellotta, in un incidente stradale partecipando, come copilota, al Rally Valle del Sosio.

Dopo il flop del click day Regione ci ritenta e pubblica un terzo bando che sarà pubblicato venerdì o la prossima la settimana.  A disposizione 75 milioni per albergatori, tour operator, guide turistiche e compagnie aeree.

Si chiude con il Palermo fermo ad un punto in classifica e senza gol fatti dopo 3 partite giocate. Ieri, all'esordio in casa, i rosanero sono stati sconfitti dall'Avellino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia