Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione del 10 ottobre – ore 20.20

Si apre con il nuovo record di casi di coronavirus in Sicilia l'edizione serale del Tgs di oggi, 10 ottobre, condotta da Giovanni Villino. Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 285 nuovi positivi e due nuovi decessi in Sicilia. L'Isola è seconda per indice di contagiosità dopo la Campania. 4 mila medici di famiglia saranno chiamati a somministrare tamponi agli assistiti.

Aumentano i controlli anti-covid nella movida. Già ieri a Palermo sanzioni a chi non indossa la mascherina ma anche nei pub per il mancato rispetto del distanziamento. A Catania stop agli alcolici dalle 23.

Omicidio alle 11 a Lentini, nel Siracusano. Vittima il 42enne Sebastiano Greco. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, la vittima avrebbe avuto un litigio con un uomo che, poco dopo, si sarebbe armato sparando contro il rivale.

Una nuova ondata di maltempo si attende in Sicilia. La protezione civile ha diffuso un'allerta gialla per rischio idraulico. Nella giornata di domenica previsti temporali, venti forti e calo delle temperature.

In chiusura il Palermo calcio. Convocati in 22 per la sfida di domani contro l'Avellino. Prima chiamata per Luperini, mentre non ci saranno, perché infortunati, Palazzi, Corrado e Crivello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia