Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs edizione dell'8 ottobre – ore 13.50

Si parla dell'operatore sanitario arrestato all'Oasi di Troina per aver violentato una ragazza disabile nell'apertura dell'edizione di Tgs di oggi condotta da Marina Turco. La Regione avvia un'ispezione all'interno della struttura sanitaria.

E ancora è il coronavirus al centro del notiziario. Corsa al tampone drive, in fila tanti studenti. Prenotazioni a centinaia nelle strutture pubbliche dopo l'aumento dei contagi da Covid 19. Aumento i casi nel Palermitano, 30 alunni e 16 insegnanti contagiati.

Si torna a parlare di migranti. Dopo la protesta di ieri, chiuso il centro di accoglienza di Agrigento. I migranti ospiti del centro quarantena del Villaggio Mosè sono stati trasferiti in un'altra struttura dove ultimeranno il periodo di sorveglianza sanitaria

In chiusura il sequestro della palestra Virgin Active a Palermo per presunti abusi edilizi. Sorpresa per centinaia di frequentatori della struttura sportiva. La società di gestione si dichiara parte lesa e firmataria di un contratto di affitto chiavi in mano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia