Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs, edizione dell'1 ottobre – ore 13.50

Nuove aggressioni a sfondo razziale in apertura dell'edizione di oggi di Tgs condotta da Marina Turco. Tre giovani sono stati arrestati a Marsala. Uno di loro aveva una pistola a casa. Le vittime sono state aggredite a colpi di sedia e di bottiglie

È entrata in vigore la nuova ordinanza firmata da Musumeci ed è caos all'aeroporto. Tamponi rapidi ma lunga fila al Falcone Borsellino di Palermo. Ieri sera tensioni dopo l'arrivo di un volo dalla Polonia decine di turisti si sono ritrovati in coda per ore.

Caso di intossicazione da botulino tra gli operai del cantiere del raddoppio ferroviario della linea Palermo-Messina. In 14 si trovano ricoverati al Giglio di Cefalù.

Si parla di sport con il Giro d'Italia. La prima tappa partirà sabato da Monreale per arrivare in via Libertà. Sarà rivoluzione traffico in molte vie del centro. Si chiude con il Palermo. Domani potrebbe essere il giorno di Luperini ma per il centrocampista del Trapani, il club rosanero deve battere la concorrenza della Salernitana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia