Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il notiziario di Tgs, edizione del 23 settembre - ore 20.20

Coronavirus, incidenti e migranti al centro dell'edizione serale di Tgs, presentata da Giuseppe Rizzuto. Sono 89 i nuovi positivi al  in Sicilia, nelle ultime 24 ore. Con il Covid un alunno dell'Istituto Maria Adelaide di Palermo.  Scuole chiuse in alcuni Comuni. Distribuiti un milione di test rapidi.  Il Comune di Palermo ha chiuso, in via precauzionale, la Galleria d'arte moderna e l'Ecomuseo del Mare.  Il provvedimento è scattato perché un dipendente dell'Area Cultura è risultato positivo del test Covid-19.

La nave Alan Kurdi si è allontanata da Lampedusa. Dopo 4 giorni di risposte negative allo sbarco di 125 persone, la Ong tedesca ha deciso di lasciare le acque italiane e di dirigersi verso il porto da cui è partita: Marsiglia. Muore in ospedale dopo essere stato investito da una bici elettrica in via Messina Marine a Palermo. Stava attraversando sulle strisce pedonali Cesare Roccoli, 88 anni, oboista ed ex docente al Conservatorio Vincenzo Bellini.

Per quanto riguarda il calcio, muro contro muro  Aic-LegaPro. A forte rischio la prima giornata del campionato di C per lo sciopero proclamato dal sindacato dei calciatori. La federazione media per arrivare alla revoca. Mercato: il Palermo punta su Piccolo della Cremonese

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia