Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora morti sulle strade siciliane

Due le vittime nella notte alle porte di Palermo in incidenti diversi. Hanno perso la vita un giovane di 26 anni e un panettiere di 44. Giuseppe Milazzo, è morto nello scontro fra due auto allo svincolo di Villabate sulla A 19. L'impatto è avvenuto fra una Volkswagen Golf e un'Alfa 147. La vittima viveva a Villabate. L'automobilista che viaggiava sull'altra auto è stato trasferito all'ospedale Civico, è grave.  Lo scontro sarebbe avvenuto nel raccordo autostradale in direzione Catania.
Il giovane era con un amico, stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in città. L'autostrada è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale.  I mezzi sono stati sequestrati.
L'altro incidente mortale sulla statale 113 in territorio di Bagheria. Agostino Carista di 44 anni, era alla guida di una Suzuki 600 quando si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una donna di Santa Flavia. L'impatto, intorno alle alle 4.30. Carista, soccorso dai sanitari del 118, è deceduto dopo l'arrivo al Policlinico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia